Connect with us

Hanno Detto

Rabiot sulle sue condizioni: «Ecco come sto dopo il colpo alla testa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Adrien Rabiot ha parlato al termine del match tra Francia e Germania. Le parole del centrocampista della Juventus anche sulle sue condizioni

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport al termine della vittoria nel match tra Francia e Germania, Adrien Rabiot ha parlato della partita e delle sue condizioni dopo il colpo alla testa subito.

«Sono uscito per un colpo in testa, lì per lì ho accusato un po’ di giramento ma ora è tutto ok. C’era attesa verso di noi e lo sapevamo. Abbiamo sofferto, ma alla fine non abbiamo concesso praticamente nulla dimostrando forza mentale e collettiva. Siamo orgogliosi della nostra partita e davvero contenti. Deschamps ci sta trasmettendo rigore tattico, cosa su cui sono cresciuto molto nelle ultime due stagioni. Contro la Germania abbiamo mandato un messaggio».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×