Connect with us

News

Bernardeschi in campo contro la Spagna: entra al posto di Chiesa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Minuti finali dei supplementari per Federico Bernardeschi. L’esterno della Juventus entra al posto di Federico Chiesa con i crampi

Sarà Federico Bernardeschi a giocare gli ultimi minuti dei supplementari al posto di Federico Chiesa. Questa la mossa scelta dal c.t. Mancini, costretto a far uscire Chiesa, stremato e con i crampi.

L’esterno bianconero giocherà il secondo tempo supplementare nel tentativo di segnare il gol che porta l’Italia in finale. Mancini sceglie anche, forse, in ottica calci di rigore.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×