Connect with us

News

Ronaldo punta all’Udinese: l’ultima volta è finita con una doppietta – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cristiano Ronaldo vuole riprendersi la Juventus, l’ultima volta che ha affrontato l’Udinese aveva segnato una doppietta decisiva – VIDEO

Cristiano Ronaldo, dopo le numerose indiscrezioni di mercato di questa estate, vuole dimostrare ai tifosi della Juventus di poter essere ancora decisivo. Oggi il debutto stagionale contro l’Udinese e Allegri punterà ancora per il portoghese.

L’ultima partita tra i bianconeri ed i friulani è terminata con una doppietta decisiva di Cristiano, la Juve ha ricordato così la sua prestazione da urlo. L’attaccante vorrebbe ripetersi anche oggi.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×