[video_ju24_amp src=”https://player.performgroup.com/eplayer/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#d3c1d25e38d84d2b95edce184e.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Le parole del vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, sul sorteggio del girone di Champions League dei bianconeri
Juventus con Chelsea, Zenit e Malmoe. Questo l’esito dell’urna del girone di Champions League per la squadra bianconera. Le parole del vicepresidente Pavel Nedved sul sito ufficiale della ‘Vecchia Signora’.
«Quest’anno ci sono tanti gironi equilibrati – esordisce il Vice-Presidente -, compreso il nostro. Conosciamo la forza del Chelsea, ma anche Zenit San Pietroburgo e Malmö sono due ottime squadre. Ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno per accedere alla fase a eliminazione diretta, senza sottovalutare alcuna avversaria».