Bazzani punge:«Juve? Non è al livello del Napoli, a Spezia vittoria di nervi»
Connect with us

Hanno Detto

Bazzani punge la Juve: «Non sono al livello del Napoli, a Spezia vittoria di nervi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del momento della Juve, confrontandolo con quello del Napoli. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, che ha analizzato il momento della Juventus e non solo. Le sue parole.

«Come squadra non sono a livello degli azzurri. La vittoria contro lo Spezia è stata di nervi, ma in passato non avrebbero mai rischiato di prendere tre gol contro una medio-piccola. Senza batter ciglio, invece, i partenopei hanno vinto e dominato una Samp reduce da una grande vittoria ad Empoli rispetto ad altre che si affidano ad episodi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.