Murru: «Contro la Juventus puntiamo su due giocatori»
Connect with us

Hanno Detto

Murru: «Contro la Juventus puntiamo su due giocatori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nicola Murru, terzino della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Nicola Murru, terzino della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Juventus. Le sue dichiarazioni: «Attaccanti? Noi puntiamo sempre su Caputo e Quagliarella, ma anche Torregrossa che può fare gol ed è un buon attaccante».

Il giocatore della Sampdoria ha poi parlato anche a DAZN: «Sono sereno, sono consapevole dei miei mezzi e sono aiutato da una squadra forte. Abbiamo la possibilità di riscattarci subito, siamo venuti qui per fare punti. Chi gioca gioca nella Juve sono tutti forti, dobbiamo essere concentrati e fare una partita attenta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.