Marocchi: «Juve, ora serve continuità. Dybala? Non deve fare questo»
Connect with us

Hanno Detto

Marocchi: «Juve, ora serve continuità. Dybala? Non deve fare questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giancarlo Marocchi ha parlato della Juve prima della partita contro la Sampdoria. Le dichiarazioni dell’opinionista

Giancarlo Marocchi è intervenuto a Sky Sport per parlare della Juve prima della sfida contro la Sampdoria.

SCUDETTO – «La Juve è indietro per lo scudetto. Si sono visti un po’ di sprazzi di vera Juve in Champions League con il Malmoe e contro lo Spezia. Oggi i bianconeri devono dare continuità».

SCELTE – «Con i giocatori che ha Allegri non può uscire dal 4-4-2. I centrocampisti della Juve sono migliori di quasi tutte le altre squadre di Serie A».

DYBALA – «È capitano e numero 10. Per come è strutturata la Juve lì davanti è necessario che ci sia anche la sua classe e la sua bravura. Non deve rientrare sempre, è necessario che stia in attacco».

CHIESA – «Se lo vedo singolarmente lo vedo sempre benissimo, se lo vedo con gli altri giocherà a sinistra. Forse per le sue caratteristiche sarebbe meglio a destra. Allegri è alla ricerca di particolari per ottimizzare le caratteristiche dei giocatori e metterle insieme».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.