Simeone e De Zerbi: esame di “italiano” per Milan e Inter
Connect with us

News

Simeone e De Zerbi: esame di “italiano” per Milan e Inter

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Simeone e De Zerbi: esame di “italiano” per Milan e Inter in Champions League. L’editoriale di commento sui due match

(di Sandro Dall’Agnol) – Sarà un martedì di Champions League dall’intenso sapore revival (e dal retrogusto di derby) quello che proporrà De Zerbi e Simeone sulla strada delle nostre formazioni. Oltretutto in due incroci già dal peso specifico tutt’altro che trascurabile per Inter e Milan.

Toccherà prima agli uomini di Simone Inzaghi che alle 18.45 a Kiev scenderanno in campo contro lo Shakhtar Donetsk. Dopo la sconfitta beffarda al cospetto del Real Madrid nella prima giornata, i nerazzurri non possono permettersi di rientrare in Italia a mani vuote.

Ma il medesimo concetto si può esprimere per gli ucraini del tecnico bresciano, il cui passato nelle giovanili rossonere rende sempre speciale l’appuntamento con il Biscione. Il sorprendente ko con lo Sheriff Tiraspol ha subito scombinato i piani di De Zerbi, ora costretto all’impresa per non dover già abbandonare o quasi il sogno ottavi di finale.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.