Ambrosini: «Ronaldo è ormai il passato, la Juve pensi a chi c'è»
Connect with us

2021

Ambrosini: «Ronaldo è ormai il passato, la Juve pensi a chi c’è. Su Chiesa…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ambrosini: «Ronaldo è il passato. I gol della Juve verranno divisi tra questi tre attaccanti: Morata, Dybala e Kean»

Massimo Ambrosini è intervenuto nel corso del prepartita del match tra Juventus e Fiorentina. Di seguito le sue parole.

RABIOT – «Serve perchè Allegri lo terrà un po’ più stretto. Morata potrebbe andare più verso sinistra, il centrocampo potrà essere a tre con Dybala quasi falso nove».

ATTACCO – «La gestione di Ronaldo è stata particolare perche lui era un giocatore particolare. Morata non potrà mai sostituirlo nei numeri, nessuno puo farlo. I gol andranno divisi tra lui, Dybala e Kean. La Juve non può continuare a pensare a quello che c’era, ma a quello che c’è. I problemi sono tanti, ma la Juve è andata ben oltre ai problemi preventivabili»

CHIESA – «Può giocare su entrambe le fasce. Più sta vicino a questa zona di campo è meglio è. Da punta fa più fatica giocando spalle alla porta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.