Causio: «La Juve non domina più. Obiettivi? Pensare di partita in partita»
Connect with us

Hanno Detto

Causio: «La Juve non domina più. Obiettivi? Pensare di partita in partita»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Franco Causio ha analizzato la situazione della Juve dopo le due sconfitte di fila con Chelsea e Atalanta. Le dichiarazioni

Franco Causio, nel corso di un’intervista concessa a DerbyDerbyDerby.it, ha analizzato la situazione della Juve.

Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

STRADA DA SEGUIRE – «Per dieci anni la Juve ha dominato. Adesso non è più così. I bianconeri devono gettare le basi per ripartire. Io credo che, in parte, la dirigenza abbia già pensato al futuro. La rosa è stata parzialmente ringiovanita e credo che si andrà in questa direzione. Ci vanno tempo e pazienza».

OBIETTIVO DELLA JUVE – «Non fare troppi programmi e pensare partita dopo partita, come ha ben detto Allegri. Ora c’è la Salernitana e la Juve deve pensare alla Salernitana. Step by step si vedrà quali frutti si riuscirà a raccogliere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.