
Fabio Capello, nella sua intervista per Rai Radio 1, ha analizzato il momento della Juve dopo il pareggio di San Siro con il Milan
Fabio Capello, ospite a Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’io Sport, ha così parlato di Milan-Juve.
MILAN-JUVENTUS – «Il terreno ha portato difficoltà. Ho visto una crescita della Juventus come squadra. Dybala ha giocato bene e con voglia cosa che non vedo da molto. Il Milan si è basato solo su Leao. Erano in affanno nel gioco e si è cercato sempre di entrare centralmente pur avendo davanti uno come Giroud. Direi che ho visto meglio la Juve rispetto al Milan».
JUVENTUS – «Da un po’ di tempo la Juventus è squadra. Tutti si aiutano e tutti soffrono, sono basi su cui si può puntare e poter raggiungere gli avversari che sono davanti. Finalmente si vede il lavoro di Allegri. Con questa mentalità diventa difficile per tutti».