Hanno Detto
Marotta: «L’obiettivo è la seconda stella. Superlega? Ci sarà tempo…»

Marotta prima di Inter-Salernitana ha parlato dello scudetto e della Superlega. Le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juve
Marotta prima di Inter-Salernitana ha parlato dello scudetto e della Superlega.
Le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juve a Sky Sport.
SCUDETTO – «Arrivare tra le prime quattro vuol dire arrivare anche primo. Le ambizioni sono alla portata di chi fa sport, sono alte. Dobbiamo lottare per ottenere la seconda stella in ogni modo, è un obiettivo. Se gli altri saranno più bravi di noi, glielo riconosceremo. Motivo dek calo? Stress e calendario molto stretto in due mesi»
SUPERLEGA – «L’Inter è uscita allo scoperto in estate con dichiarazioni precise. ora guardiamo alla stagione dal punto di vista sportivo. Ci sarà sempre tempo di riprendere discussione, ma siamo molto concentrati sull’aspetto agonistico fermo restando obiettivo di proprietà di rendere la società sostenibile. L’obiettivo di oggi è riprenderci dalla pandemia che ha dato riscontri negativi a tutte le squadre di calcio. Noi la dodicesima squadra? non posso dare la risposta precisa, sono argomenti delicati a cui rispondere nel modo giusto»
CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI MAROTTA SU INTERNEWS24
