Bergonzi sul gol annullato a Rabiot: «Insulto al calcio! Rivediamo le regole»
Connect with us

Hanno Detto

Bergonzi sul gol annullato a Rabiot: «È un insulto al calcio! Bisogna rivedere le regole»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rilasciato queste dichiarazioni sul gol annullato a Rabiot in Cagliari Juve. Le sue parole

Ai microfoni di 1 Football Club, Mauro Bergonzi ha espresso il suo pensiero sul gol annullato a Rabiot in Cagliari Juve. Le sue dichiarazioni.

CAGLIARI JUVE – «L’unico episodio che voglio segnalare è quello del gol annullato a Rabiot in Cagliari-Juventus. E’ una follia del calcio annullare quel gol, hanno usato il regolamento come la multa del vigile. E’ assurdo, il giocatore si volta, chiude le braccia ma il gol viene annullato lo stesso. E’ opportuno che i vertici si riuniscano e rivedano le regole, perché non si può annullare un gol del genere. Non voglio criticare perchè, se applichi il regolamento al 100% non puoi avere torto, ma bisogna rivedere le regole perchè, annullare quel gol, è un insulto al calcio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.