Hanno Detto
Blessin a Sky: «Emozioni incredibili, ci abbiamo creduto sempre»

Blessin, allenatore del Genoa, ha commentato a Sky la vittoria dei rossoblù contro la Juve a Marassi. Le dichiarazioni
Blessin, allenatore del Genoa, ha commentato a Sky Sport la vittoria dei rossoblù contro la Juve a Marassi. Le dichiarazioni.
IL GENOA CI HA CREDUTO – «E’ difficile descrivere i sentimenti. Non siamo partiti benissimo. Poi bisogna crederci, ci devono credere soprattutto i giocatori e ci hanno creduto sempre più negli ultimi 15 minuti dove sono successe tante cose. Ci sono stati alcuni cambi perché alcuni giocatori avevano difficoltà, ma dopo tre minuti abbiamo preso gol nel secondo tempo».
LA VITTORIA – «Quando vinci è sempre bello, ora siamo più vicino alle altre squadre che lottano per non retrocedere. Le emozioni sono impossibili da descrivere, questo è il calcio con il possibile rigore della Juve al rigore di Criscito che si è preso la responsabilità di tirarlo dopo quello che è successo nel derby. E’ stato un momento pieno di pressioni ed emozioni».
CRISCITO – «L’ho visto molto concentrato, gli ho parlato a lungo, avevo la sensazione che ci fosse una chance in questa partita e i presupposti per ottenere qualcosa di lui. L’ha dimostrato non solo nel rigore».
