Barrenechea: «Possiamo arrivare lontano. Con il Renate me lo aspetto»
Connect with us

Juventus U23

Barrenechea a JTV: «Possiamo arrivare lontano. Con il Renate me lo aspetto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Enzo Barrenechea analizza il momento della Juventus U23 ai canali ufficiali bianconeri. Le dichiarazioni dell’argentino

Enzo Barrenechea ha parlato a JTV del suo momento e di quello della Juventus U23.

INFORTUNIO – «Da quando sono rientrato ho avuto la fortuna di poter essere sempre con la squadra. A volte sono partito titolare, altre volte dalla panchina ma mi sono sempre trovato bene. Sono contento di far parte in pianta stabile di questo gruppo».

RENATE – «Sarà una partita difficile. Conosciamo i nostri avversari, li abbiamo già affrontati tre volte. Giovedì sarà la quarta, sarà una gara equilibrata. Noi dobbiamo proporre il nostro gioco, dobbiamo controllare il possesso e attaccare gli spazi. E’ stata una gara equilibrata all’andata, potevamo vincerla come potevamo perderla. Alla fine il pareggio è stato giusto».

ASSENTI – «Anche se Nicolussi e Zuelli non saranno della partita, chi scenderà in campo darà il massimo. Siamo una grande squadra e affronteremo la partita nel miglior modo possibile. Vedo che in questo ultimo periodo crediamo di più in noi stessi. Pensiamo di poter arrivare lontano».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.