Rabiot titolare in Croazia Francia: Deschamps si affida al bianconero
Connect with us

News

Rabiot titolare in Croazia Francia: Deschamps si affida al bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rabiot titolare in Croazia Francia: Deschamps si affida al centrocampista bianconero nella seconda partita di Nations League

Rabiot torna titolare della Francia. Il Ct Deschamps ha scelto di schierare dall’inizio il centrocampista contro la Croazia nella seconda partita del girone di Nations League.

Il giocatore della Juve non aveva giocato dall’inizio nella sconfitta con la Danimarca (1-2), subentrando solo al 78‘ al posto di Griezmann.

A lui aveva mandato un messaggio benaugurante la stessa società bianconera nel pomeriggio proprio in vista della partita di questa sera.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.