Traorè, un'altra big sulle tracce del gioiello del Sassuolo. Ultimissime
Connect with us

News

Traorè, un’altra big sulle tracce del gioiello del Sassuolo. Ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Traorè, un’altra big sulle tracce del gioiello del Sassuolo. Ultimissime notizie legate ai movimenti del club bianconero

Come riferito da Sportmediaset, durante le loro vacanze a Ibiza Paolo Maldini e Frederic Massara hanno avuto la possibilità di incontrare gli agenti di Hamed Junior Traoré.

30 milioni di euro la richiesta del Sassuolo per il suo gioiellino: una cifra che ha irrigidito i rossoneri, che per la trequarti puntano De Ketelaere e Zaniolo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.