Obiang dopo la miocardite: «Tanti messaggi da Locatelli e Morata»
Connect with us

Hanno Detto

Obiang guarito dalla miocardite: «Tantissimi messaggi da Locatelli e Morata»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pedro Obiang, centrocampista del Sassuolo, ha parlato della sua guarigione dalla miocardite. Le dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Pedro Obiang ha parlato della guarigione dalla miocardite, raccontando anche del gesto di Morata e Locatelli. Le dichiarazioni del centrocampista del Sassuolo.

PAROLE«Gli specialisti mi invitavano alla pazienza, dicendo che c’era di mezzo la mia vita. E avevano ragione. Quando sono guarito non ci credevo, adesso sul campo posso fare tutto ma non esagero per evitare i problemi classici del post-inattività. Ho avviato un’azienda vinicola, Cria Cuervos: per ora facciamo un bianco, un rosso e un rosé. Ringrazio alcune persone, in particolare Magnanelli, Peluso, Locatelli e Morata che mi hanno mandato tantissimi messaggi. E il fisioterapista Eugenio Parodi che mi è stato vicino. Ora penserò solo a giocare e divertirmi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.