Serie A: Milan subito a valanga, Inter è subito sofferenza
Connect with us

News

Serie A: Milan subito a valanga, Inter è subito sofferenza

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Emozioni travolgenti nel primo sabato di Serie A, ripartito dal duello tra Milan e Inter che promette scintille nelle prossime settimane

(Di Sandro Dall’Agnol) – La prima serata di Serie A regala subito spettacolo ed emozioni come nelle migliori sceneggiature mozzafiato. E ricomincia nel segno del duello tra Milan Inter che potrebbe caratterizzare anche questo nuovo campionato.

I campioni d’Italia in carica hanno ripreso esattamente da dove avevano terminato: fluidità di gioco, entusiasmo, capacità di infiammare San Siro. Con qualche sbavatura rispetto alla versione precedente, comprese le dormita in avvio e in chiusura di primo tempo che avevano messo bene in partita l’Udinese.

Piccoli errori, non trascurabili di certo, ampiamente riscattati nella metà campo offensiva con un Rebic molto più che semplice surrogato di centravanti e un Brahim Diaz brillantissimo, evidentemente stimolato dalla concorrenza del gioiellino De Ketelaere.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.