Moggi: «Vlahovic ingiudicabile, critico questo alla Juve»
Connect with us

Hanno Detto

Moggi: «Vlahovic ingiudicabile, critico questo alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Moggi: «Vlahovic ingiudicabile, critico questo alla Juve». IL commento alla prestazione dei bianconeri contro la Sampdoria

Luciano Moggi a 1 Football Club ha commentato la prestazione della Juve contro la Sampdoria.

LE PAROLE – «La Sampdoria aveva il baricentro alto e la Juve ha avuto difficoltà ad uscire dalla propria area di rigore. Va detto anche che i blucerchiati sono più di quanto si pensi: contro l’Atalanta hanno perso immeritatamente. Ieri i bianconeri hanno dimostrato un regresso di forma notevole, e questa sarebbe la migliore delle ipotesi. Sottolineiamo pure che ci sono gravi assenze a centrocampo, e se fai minuti e minuti di melina tra i difensori, Vlahovic non tocca palla; la conseguenza è che non si segna. L’ex Fiorentina non deve essere giudicato proprio perché non viene messo in condizioni di giocare. La critica va fatta al centrocampo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.