Mercato Juve, «a gennaio succederà questo». L'indiscrezione
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, «a gennaio succederà questo». L’indiscrezione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, «a gennaio succederà questo». L’indiscrezione del giornalista in esclusiva per Juventusnews24

Il giornalista Graziano Campi, in esclusiva a Juventusnews24, ha svelato le possibili mosse che la Juve farà nella sessione di mercato di gennaio.

SESSIONE INVERNALE – «La Juve ha soldi per fare mercato in entrata e questo è fondamentale. Gli ultimi addii di Arthur e Zakaria danno la possibilità di riscatto a Liverpool e Chelsea per loro due. La Juve, dal canto suo, ha la Spada di Damocle dei riscatti di Kean e Locatelli, giocatori che non hanno reso a grandi livelli e per cui dovrebbero partire 60 milioni. Ma non è da escludere che Kean possa lasciare la Juve a gennaio e se McKennie farà un buon Mondiale anche potrebbe avere mercato. A quel punto il mercato in entrata si farà interessante. E’ sotto gli occhi di tutti che Alex Sandro e Cuadrado in fase difensiva non sono più di un certo livello. La Juve potrebbe rinforzarsi, mentre altre vendere come l’Inter con Skriniar e il Milan con Leao. Da gennaio si potrebbe vedere un altro campionato e un’altra Juve. Magari con un altro allenatore se non arrivano risultati…»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A CAMPI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.