Champions League al via, la Juve per non essere una comparsa
Connect with us

News

Champions League al via, la Juve per non essere solo una comparsa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Scatta stasera la Champions League 2022-23 che vede la Juve in seconda fila nei pronostici: l’obiettivo è provare a essere protagonisti

(Di Sandro Dall’Agnol) – Finalmente riparte la stagione europea, con la Champions League a fare come di consueto da apripista alla prima settimana di competizioni continentali. E la partenza sarà con il botto per le formazioni italiane, attese immediatamente da tre big match da far tremare i polsi.

La Juve al Parc des Princes contro il Paris Saint Germain, Inter Napoli impegnate in casa di fronte alla strapotenza di Bayern Monaco e Liverpool. A completare il quadro il Milan campione d’Italia che non dovrà sottovalutare il Salisburgo, seppur sulla carta sia l’avversario più morbido.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.