Arbitro Maccabi Haifa Juve: designato il fischietto del match
Connect with us

News

Arbitro Maccabi Haifa Juve: designato il fischietto del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Arbitro Maccabi Haifa Juve: designato il fischietto del match, valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League

La Juve affronta il Maccabi Haifa martedì, in occasione della quarta giornata dei gironi di Champions League. Bianconeri che hanno vinto l’andata all’Allianz Stadium, ora chiamati a confermarsi anche in Israele.

Sarà il fischietto dello spagnolo Mateu Lahoz a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Cebrian Devis e del Palomar. Il quarto uomo è Melero Lopez, con Martinez Munuera al VAR e de Burgos all’AVAR.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.