Hanno Detto
Brambilla: «Pro Patria forte in casa. Il nostro segreto? Nessuno, perché…»

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato alla vigilia del match contro la Pro Patria. Le sue dichiarazioni
Ai canali ufficiali bianconeri, Massimo Brambilla ha parlato alla vigilia di Pro Patria Juventus Next Gen.
GIUSTA MENTALITA’ – «Abbiamo sempre lavorato bene, adesso finalmente arrivano i risultati. Non c’è un “segreto” per questo buon periodo, semplicemente noi abbiamo sempre lasciato i ragazzi tranquilli di crescere e liberi anche di fare errori, perché la loro evoluzione passa anche da questo. Loro hanno fatto tesoro di questo lavoro, e adesso stanno affrontando le partite con sempre maggiore maturità, per esempio anche nella gestione degli episodi, che quando girano dalla tua parte, devi essere bravo a capitalizzare».
MOMENTO – «Dobbiamo continuare così, facendo durare il più possibile questo periodo, in cui abbiamo dimostrato di saper vincere meritando, e in altri casi soffrendo».
PRO PATRIA – «Sono forti, soprattutto in casa, e noi dal canto nostro dobbiamo migliorare il nostro ruolino in trasferta in campionato: domani può essere l’occasione giusta».
COPPA ITALIA CON IL PADOVA – «Per noi la Coppa Italia è un obiettivo, soprattutto adesso che siamo ai quarti. Innanzitutto è una buona occasione per i ragazzi per fare esperienza, ma a questo punto del torneo, il sorteggio ci ha messo di fronte a una squadra di livello e siamo convinti di poter andare avanti».
