Ronaldo Mendes, tensione tra le parti. Cosa succede
Connect with us

News

Ronaldo Mendes, tensione tra le parti. Cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ronaldo Mendes, tensione tra le parti. Cosa succede e le ultime sul futuro dell’ex Juventus

Il rapporto tra l’ex Juve Cristiano Ronaldo e il suo storico agente Jorge Mendes non sarebbe più così solido. È quanto riferisce oggi il quotidiano spagnolo AS.

L’INDISCREZIONE – «In effetti, questa incertezza ha eroso il rapporto tra Cristiano e il suo storico agente, Jorge Mendes. Negli ultimi giorni la tensione è stata in crescendo. Non è la prima volta che entrambi hanno problemi. Si considerano l’un l’altro come un padre e un figlio, e per questo il rapporto ha conosciuto alti e bassi. Avevano già avuto un episodio simile in precedenza, per esempio quando Cristiano ha lasciato la Juventus, e poi hanno rimediato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.