Gatti a DAZN: «Nazionale? Certo, ma il mio sogno è soprattutto la Juve»
Connect with us

Hanno Detto

Gatti a DAZN: «Nazionale? Certo, ma il mio sogno è soprattutto la Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gatti a DAZN: «Nazionale? Certo, ma il mio sogno è soprattutto la Juve». Le parole del centrale bianconero

Federico Gatti a DAZN dopo l’amichevole tra Juventus e Rijeka.

RIPRESA – La cosa più importante era mettere minuti nelle gambe, riprendere fiducia tra noi compagni con il campo, perché ora eravamo fermi da un bel periodo, non è mai facile riprendere. Oggi vincere e non prendere gol era importantissimo e soprattutto mettere minuti nelle gambe, perchè poi allenarsi sì, ma alla fine il ritmo partita lo prendi solamente giocando.

NUOVA VITA – Certo, è cambiata tantissimo, anche perchè qua bisogna curare ogni singolo dettaglio, sia in campo ma soprattutto fuori, curare ogni singolo momento della propria giornata. E’ chiaro che all’inizio ci va un po’ di tempo, ma con la fiducia che mi stanno dando il mister, la società e i miei compagni, qua si può solo che crescere.

OBIETTIVI JUVE – Ora inizia un’altra stagione, perché siamo fermi da un mese, un mese e mezzo. Noi dobbiamo giocare ogni partita come se fosse una finale, fino a maggio. Dobbiamo veramente prendere coscienza, perchè è troppo importante la stagione, ne inizia un’altra, ogni partita deve essere veramente una finale.

SOGNO NAZIONALE? – Certo. Il mio sogno chiaramente è di vestire la maglia della Nazionale per più tempo, ma soprattutto anche quella della Juventus, perché sono in un club glorioso, voglio restarci il più possibile, devo farmi trovare pronto in ogni allenamento, ogni volta che il mister mi chiama in causa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.