Moggi punge: «Ancelotti? Mi avete detto che ho preso un maiale»
Connect with us

Hanno Detto

Moggi punge: «Con Ancelotti mi avete detto che ho preso un maiale»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Moggi punge: «Quando ho preso Ancelotti mi avete detto che ho preso un maiale». Le parole dell’ex dirigente

Luciano Moggi si è tolto un altro sassolino dalla scarpa nel corso dell’odierna Assemblea degli Azionisti della Juventus.

Queste le sue dichiarazioni.

MOGGI «Non voglio colpe di altri, la difesa deve arrivare da chi ha la proprietà della squadra. Abbiamo cercato, Andrea e la famiglia sapeva cosa facevamo noi, abbiamo sempre cercato di lesinare la lira per portare vantaggi economici alla Juve. Non abbiamo chiesto soldi all’azionista e abbiamo vinto tutto. I tifosi devono fare i tifosi, se no stanno a casa a vedere la televisione. Quando ho preso Ancelotti mi avete detto che ho preso un maiale, ho detto: “Sarà la prima volta che un maiale allenerà la Juve”. I tifosi devono essere fino alla fine con la Juventus. La soddisfazione che provate voi la provano anche i dirigenti. Ci dovrebbe essere più coinvolgimento nella difesa della Juve che non ha ritenuto o saputo difendersi. Le conseguenze le ho pagate io».

CLICCA QUI PER L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI JUVENTUS 2022

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.