Connect with us

Hanno Detto

Plusvalenze Juve, Cherubini: «Mi lamentai di valori non congrui». Retroscena

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Plusvalenze Juve, Cherubini: «Mi lamentai di valori non congrui». Retroscena sull’audizione del dirigente non indagato

Il Corriere della Sera ha pubblicato alcune dichiarazioni di Federico Cherubini durante l’audizione con i pm sul caso plusvalenze. Il dirigente della Juventus non è indagato nell’inchiesta.

CHERUBINI «Io più volte mi sono lamentato con Fabio (Paratici, ndr) che il valore che stavamo dando a quei giocatori non erano congrui. Le nostre strategie sono sempre all’interno dell’area sportiva. Agnelli, Nedved e il CdA vedevano le plusvalenze quando venivano realizzate, ma non c’è mai stata un’indicazione in tal senso. Per quanto è a mia conoscenza, non so se si sia confrontato con Agnelli: il presidente lascia autonomia alle persone che lavorano nell’area sportiva. L’ho sperimentato io stesso in questo periodo, dopo l’avvicendamento che c’è stato con Paratici».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×