D'Onofrio: «Articolo 4 usato per peggiorare situazione della Juve»
Connect with us

Hanno Detto

D’Onofrio: «Articolo 4 usato per peggiorare la situazione della Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’Avvocato Paco D’Onofrio si è espresso sulla penalizzazione di ben 15 punti inflitta alla Juve: le sue dichiarazioni

L’Avvocato Paco D’Onofrio, in una live Twitch del canale di Juventibus, ha parlato così del -15 in classifica alla Juventus per il caso plusvalenze.

LE PAROLE – «Per le plusvalenze c’è un’ammenda, a meno che non venga confermato che la Juventus ne faceva uso per favorire l’iscrizione al campionato. Se ci sono 20 plusvalenze ne conseguono 20 ammende, non se ne fa una somma dando 15 punti di penalizzazione. L’articolo 4 è un principio generico usato per peggiorare la situazione della Juventus, quando già esiste una norma specifica che prevede l’ammenda. In questo caso non si può usare il principio generico e su questo si baserà la difesa del club».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.