Eredità Agnelli: la madre di Elkann querelata dal suo ex avvocato
Connect with us

News

Eredità Agnelli: la madre di John Elkann querelata dal suo ex avvocato. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Eredità Agnelli: la madre di John Elkann, Margherita, è stata querelata dal suo ex avvocato. I dettagli

C’è un nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria sull’eredità di Gianni Agnelli, storico presidente della Juventus. Un avvocato milanese, Luigi Emanuele Gamna, ha infatti presentato alla procura di Firenze una querela per i contenuti del libro “Agnelli coltelli”. La richiesta è di procedere per diffamazione contro l’autore, il giornalista Gigi Moncalvo, e Margherita Agnelli de Pahlen, figlia dell’Avvocato e madre di John Elkann.

Gamna è uno dei due avvocati che all’epoca seguirono la successione per conto di Margherita Agnelli. Ora ritiene che il volume contenga accuse «esplicite» e «infamanti» sul suo operato. A riportarlo è Calcio e Finanza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.