Zaccheroni, le condizioni attuali dell'ex allenatore della Juventus
Connect with us

News

Zaccheroni, le condizioni attuali dell’ex allenatore della Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Le condizioni di Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juventus, dopo l’intervento chirurgico in seguito all’ematoma cranico

Sportmediaset ha riportato le parole di Matteo Gozzoli, sindaco di Cesenatico, che ha rivelato le attuali condizioni di Alberto Zaccheroni: «È stabile e le sue condizioni sembrano in recupero. Dopo il grande spavento di venerdì, in questo momento le cose dovrebbero andare per il meglio. Sono felice di essermi messo in contatto con la famiglia e ho fatto ad Alberto gli auguri di pronta guarigione e l’ho salutato da parte di tutta la città».

L’ex allenatore della Juventus è stato sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di sabato per drenare l’ematoma cranico, in seguito alla caduta in casa del giorno precedente.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.