Tridente Juve, Torchia controcorrente: «Preferisco il 3-5-2»
Connect with us

Hanno Detto

Tridente Juve, Torchia controcorrente: «Preferisco il 3-5-2»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tridente Juve, Torchia controcorrente: «Preferisco il 3-5-2». L’agente di Rugani dice la sua sulla scelta fatta da Allegri

Davide Torchia, agente di Rugani, a Radio Bianconera ha detto la sua sul tridente della Juve composto da Chiesa-Vlahovic-Di Maria schierato da Allegri contro la Fiorentina per la prima volta.

LE PAROLE – «Il tridente è una scelta supportabile a patto che i calciatori che lo compongono siano disposti a sacrificarsi. Oggi non è pensabile avere tre attaccanti fermi davanti, c’è bisogno di tornare e pressare per dare una mano ai compagni. In linea di massima io preferirei sempre il 3-5-2 perché è un modulo più equilibrato soprattutto a centrocampo, ma adesso il fatto che si possa cambiare mezza squadra permette ai tecnici di rivoluzionare anche il modulo nel corso della partita a seconda di come si mettono le cose».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.