Ihattaren scarcerato: ma la polizia olandese indaga ancora. Le ultime
Connect with us

News

Ihattaren scarcerato: ma la polizia olandese indaga ancora. Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ihattaren scarcerato: ma la polizia olandese indaga ancora. Le ultime sul caso che ha come protagonista il giocatore della Juve

Come riferito dal De Telegraaf Mohamed Ihattaren dopo essere stato interrogato in carcere, sarebbe stato rilasciato nella giornata di ieri.

Per le autorità olandesi, tuttavia, il giocatore di proprietà dalla Juventus – che ne ha perso le tracce da giorni – resta un sospettato per aver aggredito la sua ragazza Yasmine Driouech e su di lui saranno condotte altre indagini

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.