Rabiot a JTV: «Di Maria criticato i primi mesi, ora invece...»
Connect with us

Hanno Detto

Rabiot a JTV: «Di Maria criticato i primi mesi, ora invece…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rabiot a JTV: «Di Maria criticato i primi mesi, ora invece…». Le dichiarazioni del centrocampista dopo il Nantes

Adrien Rabiot ha parlato a Juventus TV dopo Nantes-Juve.

QUALIFICAZIONE – Era davvero importante dopo l’andata. Eravamo un po’ dispiaciuti e volevamo fare una grande partita. L’abbiamo fatta, segnando tre gol anche se ne potevamo fare di più. Abbiamo gestito bene la palla e fatto una bella gara. Siamo entrati bene in partita facendo gol subito, loro hanno preso il rosso ed è stato più facile. Siamo rimasti concentrati fino alla fine e siamo stati bravi a non uscire dalla partita. Potevamo fare gol anche al novantesimo, questo significa che abbiamo fatto una bella partita dall’inizio alla fine. È sempre importante vincere per la fiducia e per la crescita di squadra. Stiamo facendo bene in campionato, abbiamo bisogno di punti per continuare così. Era davvero importante vincere.

DI MARIA – Sono molto contento per lui. È stato criticato i primi mesi, ora sta dimostrando di essere un vero campione e un giocatore di alto livello. Ha delle giocate che sono incredibili. Sa fare gol, assist: uno così ci serve assolutamente.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.