Connect with us

Hanno Detto

Inchiesta Juve, parla Marchetti: «Indagini in corso, l’UEFA aspetta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Inchiesta Juve, parla il vice segretario generale dell’UEFA Marchetti: «Indagini in corso, aspettiamo la documentazione»

Giorgio Marchetti, vice segretario generale della UEFA, a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento ha parlato dell’inchiesta sulla Juve e della Superlega.

INCHIESTA JUVE – «L’Uefa deve comportarsi nel rispetto dei regolamenti, ci sono ancora attività di indagine in corso. Aspettiamo di vedere la documentazione su tutti i dossier per capire se ci sono dei profili concernenti ai regolamenti Uefa».

SUPERLEGA – «Sta a loro decidere cosa vogliono fare, sono tre società fondamentali per il calcio europeo. Ma un tentativo di avvicinamento non dipende dalla Uefa».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×