Diego su Del Piero: «Mi dispiaceva che alla Juve dicessero questo»
Connect with us

Hanno Detto

Diego svela su Del Piero: «Mi dispiaceva che alla Juve dicessero questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Diego, ex calciatore della Juve, ha parlato anche di Alessandro Del Piero nella sua intervista. Le parole del brasiliano

Nell’intervista a Gazzetta.itDiego ha parlato di Alessandro Del Piero, suo compagno di squadra alla Juventus.

DEL PIERO – Alex è una persona speciale ed è stato un giocatore fantastico. Quando ero alla Juve mi è dispiaciuto molto che mi dicessero che non potevo giocare con lui perché avevamo caratteristiche simili, ma quando capitava a partita in corso facevamo sempre grandi cose. Sto scrivendo un libro sulla mia carriera, l’ho chiamato per farmi raccontare della stagione vissuta insieme ed è stato davvero gentile. Lavorare nella Juve è sempre una grande opportunità perché è uno dei migliori club al mondo, vedrei bene Alex di nuovo a Torino.

L’INTERVISTA COMPLETA DI DIEGO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.