Mancini a DAZN: «Noi superiori alla Juve per atteggiamento. Vittoria meritata»
Connect with us

Hanno Detto

Mancini a DAZN: «Noi superiori alla Juve per atteggiamento. Vittoria meritata»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mancini a DAZN: «Noi superiori alla Juve per atteggiamento. Vittoria meritata». Le parole del difensore della Roma

Gianluca Mancini ha parlato a DAZN dopo Roma-Juve.

GOL – È partita bene, sono stato fortunato. In allenamento ogni tanto mi fermo, è andata bene. Quando la palla è entrata ed ero molto contento. Anche se non ci credevo perché a noi difensori non capita spesso

RIMPIANTI CREMONESE – Tutte le domeniche contro chiunque bisogna avere questo atteggiamento, se no succede quello che è successo come martedì.

CORSA CHAMPIONS – Bisogna interpretare le partite così, poi oggi la Juve ha preso qualche palo. Ma noi la volevamo di più, siamo stati superiori per atteggiamento e per questo abbiamo meritato.

INTERROMPERE IL DIGIUNO – L’importante è vincere, non mi cambia segnare o segnare di testa o di piede. L’importante sono i tre punti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.