Hanno Detto
Flekken: «Juve squadra da battere. La affronteremo così»

Mark Flekken, portiere del Friburgo, ha parlato in vista del match di domani contro la Juventus: le sue dichiarazioni
Mark Flekken, portiere del Friburgo, ha parlato a Sportitalia alla vigilia del match contro la Juve.
Le dichiarazioni in vista del match di Europa League.
JUVE-FRIBURGO – «Sarà una grandissima partita. E per molti componenti della nostra squadra, poter giocare agli ottavi di finale contro una squadra come la Juventus sarà una delle occasioni più importanti in carriera».
COME AFFRONTARE LA JUVE – «Questa decisione spetta al tecnico: ci comunicherà lui come stare in campo, come affronteremo la Juventus e se cambieremo qualcosa per adattarci a loro. Noi giocatori comunque faremo la nostra partita, cercando di fare il nostro meglio indipendente dall’avversario».
COSA PENSA DELLA JUVE – «La Juventus è sempre uno dei club più grandi d’Europa. Ha vinto moltissimi trofei. Non so se sia la favorita assoluta per vincere l’Europa League, ma sicuramente è una delle squadre da battere se si vuole andare avanti in questa competizione».
DI MARIA – «Certamente la Juventus ha molti giocatori dalle grandi capacità individuali. Non penso che dovremmo farci intimorire da questo, non temiamo qualcuno in particolare, non dovremo avere paura. Dovremo difenderci molto attentamente contro di loro, resistere il più possibile. Daremo il nostro meglio, saranno due partite molto difficili».
