Grifo: «A Friburgo può accadere tutto. Sogno un gol alla Del Piero»
Connect with us

Hanno Detto

Grifo a Sky: «A Friburgo può succedere tutto. Sogno un gol alla Del Piero»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo, ha parlato dopo la sconfitta dei suoi contro la Juventus: le dichiarazioni

Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo, ha parlato a Sky Sport dopo il ko con la Juve.

LA PARTITA – «Sapevamo che la Juve era la favorita, che sono bravi abbastanza e hanno grandi giocatori ma abbiamo fatto bene. Abbiamo avuto un paio di occasioni, poi non ho visto se c’era il tocco di mano. Ma a Friburgo può succedere di tutto, se facciamo un gol ci siamo».

QUALIFICAZIONE APERTA – «Sicuramente, sappiamo che daremo tutto al ritorno. Vogliamo vincere. Loro sono forti e hanno qualità, ma stiamo facendo abbastanza bene e abbiamo qualità anche noi».

DEL PIERO – «Un grande saluto ad Alessandro, un abbraccio. Un grande giocatore».

AMBIENTE CALDO AL RITORNO – «Sicuramente. Volevamo mantenere l’1-0 per la Juve. Avessimo preso un altro gol sarebbe stato più difficile, ma daremo tutto al ritorno e i tifosi ci saranno per spingerci ad andare avanti».

PUNIZIONE ALLA DEL PIERO – «Un po’ alta, un po’ troppo forte. Alessandro avrebbe segnato, peccato. Speriamo mi riesca a Friburgo. Ho studiato, ne ho visti tanti di gol di Del Piero su tutti i social. Aveva un piede meraviglioso, quando ero piccolo guardavo i suoi gol e mi auguro di farne uno così al ritorno».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.