Connect with us

2023

Mecca: «Brava Juve, quasi 200 Daspo segnale vero contro il razzismo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mecca: «Brava Juve, quasi 200 Daspo segnale vero contro il razzismo». Il messaggio del tifoso sulla decisione post Inter

Mecca, noto tifoso della Juve, via Twitter si è congratulato con la società bianconera che ha collaborato con le autorità per trovare e punire i tifosi che nella semifinale di andata di Coppa Italia con l’Inter si sono resi protagonisti di beceri insulti razzisti verso Lukaku.

MECCA – «Complimenti alla società Juventus che collabora con le autorità e punisce con il DASPO quasi 200 persone presenti allo stadio nella partita contro l’Inter. Segnale vero contro la lotta al razzismo negli stadi».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×