Connect with us

Hanno Detto

Danilo in zona mista: «Dopo il gol dovevamo essere più cattivi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Danilo in zona mista: «Dopo il gol dovevamo essere più cattivi». Le parole del capitano bianconero

Danilo è intervenuto in zona mista dopo Siviglia Juve.

ELIMINAZIONE – «È stata una partita molto difficile, contro una squadra esperta e in una competizione speciale per loro. C’è amarezza, perché volevamo la finale».

RIMONTA SUBITA – «Loro sono cresciuti molto dopo il gol di Vlahovic e noi dovevamo essere più cattivi in quel momento. Ora è difficile fare valutazioni, c’è tristezza ma da domani dobbiamo pensare subito al campionato e a finire bene la stagione nella maniera giusta. Dobbiamo arrivare al secondo posto».

MANCATA CONCRETEZZA – «Sicuramente siamo arrivati pronti. Poi è una partita di calcio e loro hanno fatto un gol più di noi. Abbiamo provato fino alla fine, secondo me abbiamo giocato una partita giusta, ma loro sono stati più concreti».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×