Hanno Detto
Galeone tira le orecchie ad Allegri: «Ha sbagliato a dire quella cosa, glielo ho fatto notare»

Galeone tira le orecchie ad Allegri: «Ha sbagliato a dire quella cosa, glielo ho fatto notare». Il mentore riprende il suo allievo
A La Gazzetta dello Sport Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, ha anche avanzato una piccola critica nei confronti del tecnico della Juventus.
Le sue parole: «Qualche errore è stato fatto, lo sa anche Max. Io gli voglio bene e con lui sono schietto e sincero, non gliele mando a dire le cose. L’altro giorno, per esempio, gli ho fatto notare che era stata infelice l’uscita dopo la sconfitta contro il Milan. Quella in cui ha detto ‘Se avessi voluto vincere sarei andato in altre due squadre e non alla Juve’. Ma a caldo, dopo la partita, può capitare. Come dico sempre anche a lui: la comunicazione è importante, anzi fondamentale nei top club. Giovanni Galeone quando allenava a Pescara poteva dire quello che voleva, tanto non importava a nessuno… Ma alla Juve, al Milan o all’Inter è diverso».
