Commisso torna a pungere: «Vlahovic e Chiesa 15 gol, 28 i nostri»
Connect with us

Hanno Detto

Commisso torna a pungere: «Vlahovic e Chiesa 15 gol, 28 i nostri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Commisso torna a pungere: «Vlahovic e Chiesa 15 gol, 28 i nostri». Le parole del presidente della Fiorentina

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato in conferenza stampa tornando anche sugli affari Vlahovic e Chiesa con la Juve.

COMMISSO – «Se ne è parlato molto, specie qualche genio. Tra Vlahovic e Chiesa abbiamo incassato 135 milioni, e altri ne mancano, mentre su Cabral e Jovic abbiamo speso 15. Quanto hanno segnato Vlahovic e Chiesa? Ok, si sono fatti male ma vale anche per i nostri… 28 gol i nostri, 15 i loro senza i rigori. Io potessi ogni giorno farei affari così. Poi questo non significa che non prenderemo certe decisioni, su input dell’allenatore. Questo però non viene deciso oggi, si parlerà e vedremo cosa fare, per l’attacco e altri ruoli».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.