Orsi racconta Berlusconi: «Spesso veniva nello spogliatoio avversario». Retroscena
Connect with us

Hanno Detto

Orsi racconta Berlusconi: «Spesso veniva nello spogliatoio avversario». Retroscena

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Orsi racconta Berlusconi: «Spesso veniva nello spogliatoio avversario». Retroscena dell’ex portiere

Fernando Orsi, ex portiere e attuale commentatore tecnico per Sky Sport, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com.

BERLUSCONI – «Silvio Berlusconi ha rappresentato l’innovazione nel calcio a livello di presidenza. È ovvio che dispiace tantissimo, era una persona estremamente gentile ed educata e soprattutto rispettosa dell’avversario. Spesso finite le partite veniva sempre a salutare la squadra avversaria nel nostro spogliatoio. Questo era un sinonimo di grande rispetto che lui aveva per gli avversari calcisticamente parlando».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE IN ESCLUSIVA A FERNANDO ORSI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.