Guardiola su Lukaku: «Ho vinto la Champions perché ha sbagliato a tre metri dalla porta»
Connect with us

Hanno Detto

Guardiola su Lukaku: «Ho vinto la Champions perché ha sbagliato a tre metri dalla porta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Guardiola su Lukaku: «Ho vinto la Champions perché ha sbagliato a tre metri dalla porta». Le parole del tecnico del Manchester City

Dal Legends Trophy, torneo di golf organizzato dalla Puma, Pep Guardiola è tornato sulla finale di Champions vinta dal suo Manchester City contro l’Inter.

Le sue parole: «Noi (il Manchester City, ndr) ci abbiamo impiegato 8 anni per vincere la Champions League e io sono campione d’Europa perché un attaccante ha sbagliato un colpo di testa facile da tre metri. Xavi cosa deve fare? Il Barcellona ha vinto il campionato e hanno giocato il girone di Champions con mezza difesa a disposizione e ora questo è il loro punto forte, il club sa cosa deve fare. Xavi e Mateu Alemany sanno molto meglio di me cosa devono fare. Non lo so».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.