Capuano: «Cambio di sede del processo Juve è una vittoria dei legali bianconeri»
Connect with us

Hanno Detto

Capuano: «Cambio di sede del processo Juve è una vittoria dei legali bianconeri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Capuano: «Cambio di sede del processo Juve è una vittoria dei legali bianconeri». Le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Giovanni Capuano via Twitter ha commentato lo spostamento da Torino a Milano della sede del processo della Juve sulle presunte violazioni contabili e sul falso in bilancio.

CAPUANO – «Il processo alla Juventus per la questione plusvalenze che si sposta da Torino a Milano è la seconda vittoria dei legali bianconeri nel percorso della giustizia ordinaria. Non è detto cambi il finale, ma apre a un possibile paradosso».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.