Adani: «Arthur calciatore di caratura internazionale, deve solo ritrovare il gusto del gioco»
Connect with us

Hanno Detto

Adani: «Arthur calciatore di caratura internazionale, deve solo ritrovare il gusto del gioco»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Adani: «Arthur calciatore di caratura internazionale, deve solo ritrovare il gusto del gioco». Le parole del noto opinionista

Lele Adani, ex calciatore e noto opinionista, ha parlato a RadioFirenzeViola di Arthur, appena passato dalla Juventus alla Fiorentina.

Le sue parole: «Arthur e Parisi sono elementi che vanno a implementare un’idea di calcio fatta di dominio e possesso, sono giocatori che sanno giocare bene nel corto. Arthur è un giocatore di caratura nazionale e internazionale, deve solo ritrovare continuità fisica e il gusto del gioco. Lui può giocare in più sistemi di gioco. Non ha bisogno di imparare il tipo di calcio di Italiano ma deve essere al centro del gioco, con due mediani di fianco».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.