Barone: «Regole rispettate, siamo giustamente in Conference»
Connect with us

Hanno Detto

Barone punge: «Abbiamo rispettato le regole e siamo giustamente in Conference»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Barone punge: «Abbiamo rispettato le regole e siamo giustamente in Conference». Le parole del dirigente della Fiorentina

Il DG della Fiorentina, Joe Barone, è intervenuto ai canali ufficiali del club vuola. Frecciata alla Juve sulla Conference.

CONFERENCE LEAGUE«Europa? Bellissimo esserci per noi. Noi abbiamo sempre seguito le regole. Siamo super contenti, da quando siamo qui abbiamo sempre rispettato le regole e pagato tutte le imposte con le scadenze prefissate. Il merito è di Commisso. E siamo giustamente in Conference. E non scordiamoci che abbiamo la Supercoppa. La Conference sta diventando una competizione interessante, la UEFA sta cercando una soluzione per trovare stadi sempre più capienti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.