Rovella nel mirino di Cassano: «Giocatore da 0-0, andava preso Paredes»
Connect with us

Hanno Detto

Rovella nel mirino di Cassano: «Giocatore da 0-0, andava preso Paredes»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rovella nel mirino di Cassano: «Giocatore da 0-0, andava preso Paredes». La frecciata all’ex centrocampista della Juve

Rovella è finito nel mirino di Cassano che ha parlato di lui nel corso della Bobo Tv. Fantantonio ha lanciato una frecciata ai danni dell’ex centrocampista della Juve, passato nei giorni scorsi alla corte di Sarri alla Lazio. Queste le sue parole.

LA FRECCIATA – «Sarri ha fatto mandare via Tare. C’era Paredes libero e andava preso e invece è arrivato Rovella, un giocatore da 0 a 0».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.