Locatelli: «Obiettivo Champions. Fischi? Il campo dimostra...»
Connect with us

Hanno Detto

Locatelli alla Rai: «Obiettivo Champions. Fischi? Il campo dimostra il valore del giocatore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria della Juve ad Empoli: ecco le sue dichiarazioni

Alla Domenica Sportiva, Manuel Locatelli ha così analizzato la vittoria della Juve ad Empoli.

VITTORIA – «È una vittoria molto importante. Ricordavamo la brutta figura dello scorso anno e volevamo vincere. Abbiamo portato a casa i tre punti, possiamo andare tranquilli alla prima sosta».

FISCHI – «Ho ringraziato il mister perché ha preso le mie difese. Penso i tifosi si aspettino tanto da me e ed è una cosa positiva. Non è bello riceverli, ma alla fine è sempre il rettangolo verde che dimostra il valore del giocatore».

PRIMI QUATTRO POSTI – «Ora ci vediamo lì. E’ il nostro obiettivo ma la stagione è lunga, vedremo dove saremo quando ci saranno le gare che contano. Ma l’obiettivo è la Champions».

NAZIONALE – «Sono felicissimo, voglio andare all’Europao sicuramente è una cosa che devo dimostrare con la Juventus. Vedremo cosa ci dirà mister Spalletti, ma noi lo seguiremo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.